A Calamandrana è ancora sindaco Fabio Isnardi confermato per il suo terzo mandato

Quorum superato per Fabio Isnardi che continuerà a guidare Calamandrana per i prossimi cinque anni, nel suo terzo mandato consecutivo.

A votare sono andati il 67,83% degli aventi diritto e la lista “Pace Libertà Lavoro” ha ottenuto 933 voti su 1012 schede, numeri ampiamente sopra al 50%+1 richiesto dalla legge.

E’ grande la soddisfazione per la rinnovata fiducia, come sottolinea il sindaco stesso sulla sua pagina Facebook: “Per la terza volta sono stato eletto Sindaco a Calamandrana: dieci anni fa i voti furono 543, cinque anni fa 871, ieri 933. La crescente fiducia dei calamandranesi premia il lavoro svolto, i tanti obiettivi raggiunti e danno una grande forza per iniziare i prossimi 5 anni con entusiasmo. Grandi sfide ci attendono e una Calamandrana sempre più bella, accogliente sta nascendo. Grazie, sarò ancora di più il Sindaco di tutti, sempre a disposizione dei miei concittadini, insieme ad gruppo di consiglieri giovani, entusiasti e capaci.”

La squadra di Isnardi è molto affiatata ed è composta da Federica Morando, Francesco Cesareo, Susanna Galandrino, Enrico Armando Mattiuzzo, Cristina Asinari, Francesco Negro, Maria Grazia Cavallo, Mauro Vaccaneo, Liliana Gatti ed Emanuele Colombo.

Ecco i dati ufficiali dei votanti:

Elettori: 1.492 | Votanti: 1.012 (67,83%) Schede nulle: 22 Schede bianche: 57 Schede contestate: 0