Pubblicità

Se sei arrivato su questa pagina è perché ti interessa capire come puoi fare pubblicità su ATnews.

Atnews è il media di gran lunga più consultato della provincia di Asti e permette una grandissima visibilità a prezzi imbattibili. Adatto alla promozione di qualsiasi attività e di eventi, abbiamo proposte su misura adattate perfettamente ad ogni esigenza del cliente. Atnews mette a disposizione la consulenza del proprio staff per permetterti di far rendere al massimo la tua pubblicità, attraverso campagne redazionali e banner pubblicitari. Ti aiutiamo a mettere in luce i tuoi punti di forza e far leva su quelli per incrementare il tuo business. L’esperienza decennale e migliaia di campagne di successo ci permettono di poter essere sicuri di quello che ti proponiamo.

Qualcuno ti ha detto che i banner non servono più? Che sono ormai superati?

Dipende! Se ti affidi ad Atnews hai una garanzia di visibilità del tuo banner che nessun’altro sito ti può offrire: perché non basta esserci, bisogna anche essere letti! E su Atnews ogni giorno hai garanzia di una media di 25 mila visualizzazioni, che raddoppia considerando anche la portata dei seguitissimi canali social. Inoltre ATnews è una testata registrata presso il Tribunale di Asti ed al Registro degli Operatori della Comunicazione (ROC): verificare anche questi dettagli, prima di affidarsi alla pubblicità online, è molto importante per validare la serietà del mezzo, visto che sul web c’è di tutto. Verificate sempre di fare pubblicità su una Testata registrata e non su un giornale online qualunque non autorizzato!

Perchè ATnews e non le sponsorizzate sui social?

Rispondiamo con una domanda: non è molto meglio che a parlare di te sia un giornale che da dieci anni lavora e conosce il territorio, invece di un post autoprodotto ed autoreferenziale? Con questo non vogliamo dire che i social non servano, ma con la pubblicità su ATnews potrai condividere gli articoli realizzati dalla nostra redazione sui tuoi canali social ed arricchire dunque i contenuti delle tue pagine.

Adesso non ti resta che affidarti a noi. Se sei un nostro attento lettore avrai notato che si affidano a noi bar, farmacie, negozi di qualsiasi genere, proloco, associazioni, enti istituzionali. Tantissimi hanno creduto in ATnews all’inizio e dopo dieci anni sono ancora nostri clienti.

Per saperne di più.

Per informazioni sulle tariffe pubblicitarie e sulla modalità di acquisto di spazi banner all’interno del nostro Quotidiano contatta il nostro staff all’indirizzo marketing@atnews.it

Puoi richiedere preventivi personalizzati per la visibilità tramite campagne mirate su www.ATnews.it , l’inserto www.Albesenews.it e il quotidiano sportivo www.SportAsti.it . E per lo storytelling in modo alternativo e unico, scopri Giornarunner.com 

Inoltre ATnews, insieme ad altri 150 quotidiani online, fa parte dell’Associazione Nazionale Stampa Online (ANSO): possiamo quindi proporre campagne banner o con publiredazionali anche su molti altri quotidiani online locali sparsi su tutto il territorio nazionale, utilizzando il locale per raggiungere il globale.