Cosa fare nel fine settimana? Le migliori proposte dell’astigiano

Tempo di Carnevale e molte sono le feste e le sfilate in giro per la nostra provincia in programma nel lungo fine settimana che culminerà con il martedì grasso.

Ecco le nostre proposte per qualche ora di svago.

Domenica 11 febbraio Castelnuovo Belbo ospita il 19° Carnevale Castelnovese, con sfilata di carri allegorici; domenica pomeriggio in maschera e musica anche a Celle Enomondo. A San Damiano d’Asti sarà il nuovissimo Foro Boario il fulcro delle iniziative con festeggiamenti, merenda e, in serata, un gran ballo in maschera per grandi e piccini.

Si prosegue martedì 13 febbraio, quando Castiglione d’Asti si colorerà con un pomeriggio a base di animazione, giochi, dolci, cioccolata e tante sorprese, mentre alla Bottega Altromercato, in via Cavour, ad Asti, i bambini potranno prima divertirsi a costruire delle maschere speciali per poi indossarle e sfilare tutti insieme.

Ma non solo carnevale. Sabato pomeriggio, al Centro Culturale San Secondo di Asti, ci sarà la presentazione del libro di Matteo Bona, “Il senso del Nulla”.

Scoprite tutti i dettagli degli eventi nella nostra speciale ed unica rubrica “Cosa fare nell’astigiano”, sempre aggiornata con tutte le informazioni che non potete perdere, con le nostri migliori proposte: per scoprire tutti gli eventi clicca QUI