Elezioni amministrative 2024: a Rocchetta Palafea si candida Barbara Gandolfo

Barbara Gandolfo, attuale vicesindaco a Rocchetta Palafea, si candida a sindaco alle prossime elezioni comunali dell’8-9 giugno.

La scelta è stata dettata dell’amore verso il paese nel quale sono nata e in cui vivo da sempre e che sto già amministrando da cinque anni in qualità di vicesindaco – spiega Gandolfo –  In questa Amministrazione mi sono impegnata su più fronti per promuovere la bellezza di Rocchetta, per tutelarne il territorio e per aiutare il prossimo, come è avvenuto nella dura prova del Covid durante la quale ho offerto sostegno in particolare ai soggetti più fragili”.

“In questi anni – continua la candidata – ho già avviato un percorso di rinnovamento del paese, portandolo all’ attenzione del territorio, nel quale è inserito, e creando buone e proficue relazioni. Ho pertanto ragionevole fiducia di poter realizzare il programma predisposto con la mia squadra formata da persone con la testa sulle spalle che da sempre vivono a Rocchetta e di quelle che l’hanno scelta per viverci. Persone di esperienza, creative, estranee a rancori personali, capaci di ascoltare e di prodigarsi per tutti, mossi solo da passione, con idee innovative che sapranno quindi rendere Rocchetta Palafea il luogo ideale per vivere.