Consegnato il contributo al Sea da parte del San Damiano Rally e la ditta Meazza

Gli organizzatori del Rally Il Grappolo, in collaborazione con la Ditta Meazza Service, hanno consegnato l’assegno al S.E.A. ad ufficializzare il contributo di beneficienza donato.

Nella giornata di sabato 9 dicembre, presso la Sala Consigliare del Comune di San Damiano d’Asti, alla presenza di Sindaci e Amministratori dell’Unione, Valter Bugnano in rappresentanza del comitato organizzatore del rally “Il Grappolo” e Fulvio Meazza della ditta Meazza Service, hanno consegnato l’assegno di 4500,00 euro al S.E.A. di San Damiano D’Asti nelle mani del Presidente Mauro Cantatore.

A fare gli onori di casa Davide Migliasso, sindaco di San Damiano d’ Asti che commenta così l’iniziativa: “Con grande piacere abbiamo accolto un’azienda sandamianese e due importanti associazioni del nostro territorio (Rally Club e Sea) che in occasione dei loro recenti eventi sportivi hanno compiuto un gesto di grande importanza sociale. La solidarietà della ditta Meazza Service e il Rally del Grappolo 2023 sia nella versione moderna svolta nel mese di maggio che lo storico nel mese di settembre hanno consentito, visto il successo, di devolvere un contributo di euro 4.500,00 all’associazione Sea che ogni giorno opera al servizio di tutta la Cittadinanza e soprattutto a sostegno delle fasce più deboli. Un gesto davvero molto significativo ed un personale invito a conoscere e prendere parte alle attività di queste associazioni che con il volontariato e le manifestazioni sportive contribuiscono in modo importante alla crescita della nostra comunità.”

“A nome del comitato organizzatore del rally “Il Grappolo” desidero ringraziare le amministrazioni del nostro territorio che ogni anno supportano attivamente e permettono l’organizzazione della nostra competizione sportiva” ha dichiarato Valter Bugnano il quale ha poi ringraziato anche il S.E.A. per il prezioso lavoro in favore delle persone bisognose di supporto logistico ed ha ufficializzato la consegna del contributo di 4.500,00 euro come segno di riconoscenza “a dimostrazione che i rally non fanno solo rumore ma sono sempre molto sensibili alle necessità locali.”

Fulvio Meazza ha poi sottolineato la fortuna di avere un’associazione come il S.E.A. operante nei territori astigiani che, grazie ai volontari, garantisce un efficace servizio di assistenza.

Ha concluso l’incontro Mauro Cantatore, Presidente del S.E.A. che ha ringraziato il San Damiano Rally Club e la ditta Meazza per il prezioso contributo di beneficenza diventato una consuetudine annuale ed ha ringraziato gli amministratori per le parole di stima rivolte all’associazione che presiede.