Chiusa la stagione teatrale di San Damiano d’Asti: buona partecipazione di pubblico con spettacoli quasi sempre esauriti

Si è conclusa con successo la stagione teatrale 2023/2024 del Comune di San Damiano, che ha portato al Foro Boario di Piazza 1275 e a Palazzo Carlevaris sei  spettacoli da dicembre ad aprile tra musica, recital, prosa e commedia.

“Il nostro giudizio è assolutamente positivo e soddisfacente, con una buona partecipazione di pubblico – commenta il sindaco di San Damiano, Davide Migliasso – ritengo che l’investimento dell’Amministrazione in questa stagione abbia portato i suoi frutti, così come l’investimento nel progetto Teatro Scuole. La nostra intenzione, se riconfermati, è quella di continuare ad investire nell’organizzazione della stagione teatrale. Un ringraziamento va a tutti quelli che hanno partecipato alla buona riuscita del cartellone”.

“Complice l’ingresso gratuito, tutte le date sono sempre state praticamente esaurite. Questo non è andato a discapito dell’alta qualità delle scelte artistiche, frutto di decisioni oculate in grado di piacere al pubblico – aggiunge il direttore artistico Mario Nosengo – è una stagione che ha funzionato benissimo, grazie anche all’impegno e alla lungimiranza dell’Amministrazione”.

La stagione è stata organizzata da Arte & Tecnica in collaborazione con il Comune di San Damiano ed è stata resa possibile grazie a SEA Colline Alfieri, Fondazione CRT, CSV Asti – Alessandria, Fondazione CRASTI e Banca di Asti, Terre di vino e tartufi, distretti del commercio.