Al Gran Canyon Country Pub tutto pronto per l’attesissima seconda edizione della GranCanyon CHALLENGE

Il Gran Canyon Country Pub di Castelnuovo Belbo è lieto di annunciare il ritorno della tanto attesa GranCanyon CHALLENGE per la sua seconda edizione in programma domenica 23 luglio a partire dalle 19,30.

Dopo il grande successo della prima edizione, la sfida più acclamata è tornata, e questa volta avrà un giudice eccezionale a sostenerla: il caro amico Thomas Hungry, il vincitore della sfida del maxi-burger da 2,5 kg del Gran Canyon (clicca qui per il dettaglio —>>> https://www.atnews.it/2020/10/la-sfida-del-maxi-burger-da-25-kg-del-gran-canyon-ha-finalmente-un-vincitore-e-lo-youtuber-thomas-hungry-123952/)

Chiuse le iscrizioni 15 coraggiosi concorrenti sono pronti a dare il massimo, divorando il maggior numero possibile di hamburger classici entro un limite di tempo di 20 minuti. Il vincitore del primo posto si porterà a casa un premio di 150 euro in buoni consumo, mentre il secondo classificato riceverà 50 euro in buoni consumo. Il terzo classificato sarà premiato con una felpa GranCanyon.
Sarà una sola manche, una corsa alla vittoria boccone dopo boccone. Segnatevi questa data unica, dove le mascelle si muoveranno freneticamente alla ricerca della gloria.

Ma non è tutto! La serata sarà allietata dalla musica di DJ Marco Ruperto e dal vocalist Ale Morbelli, che ci terranno compagnia per tutta la notte. Preparatevi a saltare e ballare al ritmo delle loro incredibili selezioni musicali.
E per rendere la serata ancora più indimenticabile è previsto uno spettacolo pirotecnico musicale assolutamente da non perdere: un’esperienza coinvolgente e di grande impatto emotivo, lo spettacolo piromusicale è un mix affascinante tra l’arte pirotecnica e colonne sonore suggestive, create appositamente per l’occasione. Il cielo si anima di una danza luminosa, una coreografia grandiosa che lascia gli spettatori a bocca aperta.

Questa straordinaria performance dal vivo incarna la meraviglia dell’antica arte dei fuochi d’artificio e l’emozione della musica perfettamente sincronizzata grazie alla più avanzata tecnologia.
Assistere a uno spettacolo piromusicale regala stupore e emozioni intense, una performance potente che diventa il momento clou di un evento difficile da dimenticare.

La GranCanyon CHALLENGE promette un’esperienza indimenticabile, piena di competizione serrata, hamburger succulenti e musica elettrizzante. Che siate concorrenti o spettatori, assicuratevi di essere presenti in questa giornata speciale e assistere al duello avvincente mentre questi coraggiosi mangiatori si sfidano per conquistare il titolo di campione assoluto degli hamburger.

Non perdete questo evento incredibile! Segnatevi la data e preparatevi a immergervi in una serata di imprese gastronomiche e intrattenimento non-stop. Il Gran Canyon Country Pub vi invita a far parte della GranCanyon CHALLENGE, dove si creano leggende e l’appetito viene messo alla prova fino all’estremo.

Gran Canyon Challenge 2023