“E se tutte le donne” spazio al femminile: serata organizzata dal Rotary Club Canelli-Nizza insieme all’Inner Wheel di Asti

Il Rotary Club di Canelli – Nizza Monferrato e l’Inner Wheel Club di Asti hanno dedicato uno sguardo al presente, passato e futuro della donna nel mondo con una serata durante la quale è stata organizzata una raccolta fondi per un Service dedicato alle Donne e sono state premiate due studentesse della Scuola Alberghiera di Agliano Terme.

Presso la Scuola Alberghiera di Agliano Terme, il presidente del Rotary Club Canelli – Nizza Monferrato Hicham Barida insieme alla presidente dell’Inner Wheel Club di Asti Simonetta Boschi Colletti e con la partecipazione della Governatrice del Distretto 204 dell’Inner Wheel Club Patrizia Gentile Bergese Bogliolo hanno introdotto la dottoressa Viviana Garbagnoli psicologa e psicoterapeuta, l’ostetrica Nadia Miletto, nonché presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Asti, Il Dirigente Medico del Presidio Ospedaliero di Savigliano, Medico-chirurgo specialista in Psichiatria il Dott. Carlo Milordini, il Prof. Maggiorino Barbero, Direttore SC di Ginecologia e Ostetricia, Ospedale di Asti e Presidente della Società Italiana di Colposcopia e Patologia Cervico Vaginale, relatori della serata. Presente anche Luigi Gentile presidente della Commissione per la tutela della Salute del Distretto 2032 del Rotary.

Tutti gli oratori, a rotazione, hanno condiviso con i numerosi soci dei due Club di Servizio ed i loro ospiti ciò che la donna è riuscita tenacemente a conquistare negli ultimi decenni. Nel corso della serata i partecipanti hanno potuto acquistare alcune composizioni floreali realizzate dalla fioraia Annamaria Rizzo del negozio “Petali” il cui ricavato servirà per la realizzazione di un Service dedicato alle donne. Al temine oltre ai ringraziamenti per l ospitalità alla Scuola Alberghiera di Agliano Terme sono state premiate per due figure femminili di spicco tra gli studenti: una rappresentante per la Sala, Erica Piruozzolo e una rappresentante tra i giovani Chef, Lorena Lieshi.

Nella foto principale I relatori e gli organizzatori della Serata “E se tutte le donne”.
Nella foto sotto Erica Piruozzolo (a sinistra) e Lorena Lieshi (a destra).

serata inner rotary