Al via le nuove videoconferenze del 2023 con il Polo Cittattiva per l’Astigiano e l’Albese

Con l’inizio del 2023, ripartono anche le videoconferenze del percorso “Vecchie e nuove R-Esistenze – Art. 3_7: uguali e diversi”.

Le iniziative sono promosse da Polo Cittattiva per l’ Astigiano e l’ Albese – I.C. di S. Damiano, Comune e Museo Arti e Mestieri di un Tempo di Cisterna d’Asti con Fra Production Spa, Israt, Associazione “Franco Casetta”, Libreria “Il Pellicano” e Aimc di Asti. Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutte le persone interessate. Gli insegnanti di ruolo riceveranno il codice da inserire sulla Piattaforma Ministeriale Sofia.

Di seguito gli appuntamenti:
Martedì 10 gennaio alle 18 (recupero dell’incontro del 13 dicembre scorso) Link al modulo di iscrizione (per chi non si fosse già iscritto): https://forms.gle/NNpyAM8rq6zGJfd88
Maura Gancitano presenta “Specchio delle mie brame. La prigione della bellezza” (Einaudi). Ne discute con Nicoletta Fasano (Israt)

Venerdì 13 Gennaio alle 18 Gherardo Colombo presenta “Una Vita Vale Tutto” (Garzanti). Ne discute con Angelo Bottiroli
Link locandina

Giovedì 19 Gennaio alle 18 Emilio Jona presenta “Essere Altrove. Scritti sull’ebraismo” (Neri Pozza). L’autore ne discute con Nicoletta Fasano
Link locandina

Giovedì 26 Gennaio alle 18 “L’enigma dei due Papi. Uno sguardo sulla delicata situazione della Chiesa Cattolica contemporanea.
Parte II: La Chiesa e il mondo”. Videostoria con Alberto Banaudi

Link iscrizioni ai nuovi incontri di gennaio: https://forms.gle/ScE4vpwMoump3nRZ9, 

Per informazioni: polocittattiva_formazione@icsandamiano.it