Quantcast

Coronavirus, il grazie di Marco Gabusi alle aziende astigiane “sempre in prima linea in appoggio alle istituzioni”

È senza fine l’impegno degli Astigiani nella lotta contro l’epidemia coronavirus.

È infatti appena giunta sul conto corrente della Regione Piemonte dedicato al sostegno delle strutture sanitarie la donazione di 15 mila euro da parte di Mas Pack Packaging, l’azienda di San Marzano Oliveto specializzata in progettazione e produzione di macchine ed impianti per il confezionamento.

«Ancora una volta – commenta l’assessore regionale alla Protezione civile Marco Gabusi – il cuore generoso degli Astigiani ha dimostrato di battere con coraggio. Il nostro territorio ha già dovuto affrontare non pochi disastri in passato e ha sempre manifestato un’incredibile forza e un’enorme volontà di ricominciare. Anche in questa emergenza, così inedita e spaventosa, le aziende, accanto a tanti privati, sono in prima linea nell’appoggio alle istituzioni locali nonostante le gravi condizioni economiche che stanno attraversando. A loro il nostro più sincero ringraziamento e la preghiera di non fermarsi: in questo momento il territorio ha bisogno di rimanere unito nell’affrontare l’emergenza, nonostante le tante difficoltà che ci aspettano e le limitazioni a cui tutti ci stiamo sottoponendo».

Si ricorda il conto corrente regionale dedicato alla raccolta fondi per sostenere le nostre strutture sanitarie e acquistare dispositivi medici: IT 29 H 02008 01152 000100689275, causale “Regione Piemonte- Sostegno Emergenza Coronavirus”.