Presentati gli “ammagliati” di Mara Venier per Luisa Viola

Più informazioni su

Continua con ottimi risultati la collaborazione tra Luisa Viola e Mara Venier. Anche per la stagione Autunno Inverno 2018 la presentatrice-stilista ha realizzato con il brand la sua capsule collection “Mara Venier per Luisa Viola”, presentata oggi alla forza vendita e alla stampa di settore presso lo showroom milanese.

Sono molto contenta di questa nuova capsule – ha dichiarato Mara Venier – perché con essa ho avuto la possibilità di esprimere la mia personalità, il mio gusto e la mia visione di stile per il prossimo autunno-inverno 2018. La collezione punta molto sui capi “in maglia”, dalla perfetta vestibilità e indossabili con facilità in tutti i momenti della giornata. Sarà guidata dai diversi toni del blu, declinati su tessuti morbidi e dal piacevole effetto tricot. Una capsule confortevole, avvolgente, alla quale non ho voluto far mancare l’abbraccio caldo del cachemire e del mohair… né un tono onnipresente di fantasioso animalier”.

Anche Hans Hoegstedt, AD di Miroglio Fashion, dichiara la sua soddisfazione per la collaborazione con Mara Venier. “E’ una persona stupenda, – commenta l’AD – autentica ed estremamente professionale. Le sue idee e i suoi suggerimenti sono uno stimolo importante per tutto il team stilistico di Luisa Viola”.

Alberto Morando, Brand Director di Luisa Viola conclude: “Il lavoro portato avanti nel tempo con Mara ci ha permesso di dare vita inizialmente a delle capsule, per poi passare a veri e propri temi inseriti in collezione, sempre e comunque con ottimi risultati di vendita”.

Ecco come Miroglio Fashion descrive la nuova capsule:

 

“La collezione “Mara Venier per Luisa Viola” si tinge per l’Autunno Inverno 2018 delle tonalità del blu. Il blu sarà il grande protagonista, attraversato anche dal rosso laccato e, per “neutralizzare” il tutto, contaminato dal grigio per i capi sport-chic. I colori, ora decisi, ora delicati, s’immergono nella dolce morbidezza dei tessuti con uno straordinario “effetto-tricot” per cappotti e cardigan, che sono la parte più in vista della stagione.

Senza dimenticare l’avvolgersi in cappe che danno la sensazione di un abbraccio nella qualità del cachemire e del mohair. La comodità rappresenta una parte importante della moda di “Mara Venier per Luisa Viola”: felpe in tricot jacquard, tuniche in jersey ottoman, pantaloni sotto il segno di un inconfondibile comfort.

Una parola che attraversa i capi della collezione è “animalier”: micro e macro, ma sempre presente e sempre portatrice di una fantasia, quasi d’arte. Se il blu è il colore dominante, ecco avanzare anche il verde nelle sue tonalità più diverse, insieme con il nero per i bellissimi contrasti luxury e, all’occorrenza, anche sporty. Non può mancare nella proposta di collezione la parte degli accessori: stole ricamate in lana e cotone, in garza stampata, berretti, guanti, poncho.”

Più informazioni su