Con L’Arcobaleno arriva anche a Canelli la Skarrozzata

L'Associazione L'Arcobaleno - Disabili motori per una vita Indipendente, in collaborazione con le associazioni APRI di Asti e Progetto Radis, con il patrocinio della Città di Asti ed il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti e del Laboratorio Ortopedico Astigiano (L.O.A.), propone un secondo appuntamento con la "Skarrozzata".

 La passeggiata, pensata per far “provare la disabilità” e far vivere a tutti i cittadini l’esperienza che ogni persona con mobilità limitata vive tutti i giorni quando si muove in città su carrozzina, si svolgerà mercoledì 3 giugno a Canelli.

Il ritrovo è alle 9:30 in piazza Cavour. Per l’occasione saranno messe a disposizione dei partecipanti carrozzelle da provare su un percorso delimitato. Durante la manifestazione saranno premiate le scuole di Canelli che hanno partecipato al concorso “Io Esisto… Adottiamo una barriera e abbattiamola” in memoria di F. Imbriano e T. Principe.

Ulteriori informazioni: 345.35.188.02; 328.92.050.72;346.03.380.80. In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata.