Innamorati di Rocchetta Palafea: l’iniziativa per San Valentino all’insegna dell’amore

Più informazioni su

“È l’Amore la chiave che apre ai segreti del mondo e di tutta la vita. Quando sei innamorato, la tua frequenza è altissima, tutto intorno a te è luccicante, tu stesso sei luce e il tuo cuore sorride. E allora non perdere tempo, innamorati e fallo in un luogo magico, meraviglioso, unico e incantevole. Perché l’Amore è qualcosa di prezioso e lo devi dichiarare e celebrare in un luogo altrettanto speciale”.

Questo quanto dichiarato dall’amministrazione comunale di Rocchetta Palafea (sindaco Giuseppe Rattazzo) che per San Valentino invita a scoprire il piccolo comune, disposto a grappolo su una collina a dominio della Valle Belbo, con un’iniziativa per celebrare l’amore in tutte le sue forme, compresa quella per il territorio.

Il Belvedere, accanto  alle installazioni di Gian Carlo Ferraris “Le stagioni della memoria”, è stato addobbato a tema amore. Chi desidera può prendere un cuore tra quelle appesi al gazebo “rossoamore”, per donarlo a chi si vuole. L’invito è inoltre quello di fare dei selfie con lo sfondo del paese taggando su Facebook il Comune di Rocchetta Palafea.

 

 

Più informazioni su