Serata solidale del Lions Asti Host all’insegna della Musica

Serata all’insegna della Musica con il talentuoso e simpaticissimo tenore Enrico Iviglia per la seconda conviviale del Lions Club Asti Host.

Occasione per l’annuncio, in tema con l’evento, del Presidente Simona Bottero di un Service dedicato agli studenti dell’Istituto Musicale Monti di Asti, attraverso L’Associazione di Volontariato “AMOnti”, che si propone di rispondere alle varie forme di disagio socio-economico che possono ostacolare una regolare e serena frequenza degli studenti dell’Istituto “Augusto Monti”. I dettagli verranno definiti nelle prossime settimane insieme alla Professoressa Clara Ferretti, presente alla serata.

Brillante e bravo come sempre Enrico Iviglia ha intervallato spazi culturali alle portate della cena. Il tutto farcito da interventi musicali cantati a cappella. Con il coinvolgimento dei soci e dei loro ospiti sono state raccontate le sfumature dei costumi, del trucco e parrucco, l’opera e il ruolo interpretato. Aneddoti del dietro le quinte, curiosità del “prima della prima”, viaggi memorabili, colpi di fortuna, preparazione di un’opera, personaggi famosi conosciuti, abitudini bizzarre, buffe e divertenti.. una frizzante conduzione che ha appassionato i presenti , rapiti dal canto dell’artista. Una bellissima miscela di musica, solidarietà e cultura che darà presto i suoi frutti.

Lions Asti Host serata musica