A Belveglio prenotazioni ancora aperte per la 36a Sagra della Bagna Cauda

Torna a Belveglio, nel fine settimana del 28 e 29 ottobre, uno degli appuntamenti più attesi dell’autunno: la Sagra della Bagna Cauda, giunta alla sua 36a edizione, manifestazione organizzata dalla Proloco Belveglio & Friends.
Invariato il programma, con la cena al sabato alle 20,30, e il pranzo alla domenica, dalle 12,30 presso il salone in Via XX Settembre.

Il menù comprende:
– Antipasti misti (salame crudo e cotto, friciulin di verdura, robiola di Roccaverano DOP).
– Bagna Cauda belvegliese (disponibile anche nella versione senza aglio) con cardo gobbo di Nizza Monferrato e verdure fresche di stagione.
– Cappelletti in brodo.
– Dolce della casa, frutta e caffè

Il prezzo è di 25,00€ esclusi vini e bevande, il menù bimbi avrà invece un costo di 15,00€ e comprenderà un antipasto, un primo e un dolce.
Prenotazioni, obbligatorie, entro giovedì 27 ottobre al 388 867 3774.

Chi lo desidera potrà utilizzare il tradizionale tegamino per mantenere calda la bagna cauda oppure potrà acquistarlo in loco. Per chi ne sarà sprovvisto la porzione verrà comunque distribuita in apposita ciotola gratuitamente.

La manifestazione gode del patrocinio di Regione Piemonte, Provincia di Asti, Comune di Belveglio, ATL Langhe Monferrato e Roero e della collaborazione di UNPLI Piemonte.

bagna cauda proloco belveglio 2023