La foto dei Lettori di ATNews

A Castelnuovo Belbo il raduno di auto e moto storiche della Newcastle

Più informazioni su

Dopo il fermo forzato dovuto al Covid, l’attività dell’ASD Moto Club Newcastle è ripartita con il raduno per auto e moto storiche.

Grazie all’impegno del presidente Giovanni Irudal, con il supporto dell’amministrazione comunale, l’incontro ha avuto un grande successo. I numerosi partecipanti, dopo aver viaggiato lungo le dolci colline del Monferrato Patrimonio Unesco, hanno raggiunto la cantina sociale di Nizza Monferrato. La colonna è poi ripartita alla volta di Castelnuovo Belbo per il pranzo tipico piemontese.

A fine pranzo sono stati premiati alcuni dei partecipanti per diverse categorie: Priarone Fabrizio con la sua Giulietta spider per l’auto più bella, scelta dai giovani castelnovesi; Piras Antioco da Alghero con la Vespa del 1983, per il più distante; Temporin Luigi con la Fiat 500 topolino anno 1938 per la più antica; Ardrizzi Gianfranco il partecipante più longevo.

I prossimi appuntamenti dell’Associazione ASD New Castle saranno: sabato 16 settembre camminata enogastronomica notturna tra i filari e domenica 24 settembre  il ritrovo di Ferrari e Supercar.

Più informazioni su