Due giorni con “Tornuma a Mangè” a Refrancore

Si fa festa a Refrancore oggi, venerdì 4, e domani, sabato 5 agosto, grazie all’evento organizzato dalla Pro Loco di Refrancore, “Tornuma a Mangè 2023”.

Per chi si è prenotato in tempo, entro il 1° agosto [ve lo abbiamo scritto con anticipo nei giorni scorsi, che era necessario prenotare, NdR], presso il Salone polifunzionale del Comune di Refrancore, dalle 18 si potrà partecipare alla degustazione guidata dei formaggi italiani e vini della cantina Goggiano di Refrancore, a cura dell’ONAF,  mentre alle 20 al “Carpionato del Mondo”, cena su prenotazione in collaborazione con la rivista Astigiani. Visto il meteo avverso previsto in serata, la cena si farà al coperto, nella palestra comunale. Annullato il concerto con la Cerot Band previsto a seguire, che è rinviato a data da destinarsi.

Sabato 5 si torna a mangiare, dalle 20, senza prenotazione, con la Pro loco di Refrancore, mentre dalle 19 i bambini (ma anche i grandi) si divertiranno con bolle e magia. Dopo cena, musica con i Fuori Tutto.

Refrancore

Fonte immagine https://it.depositphotos.com/