“J’amis dij Tratur Vej”: alla Tenuta Carlin de Paolo oggi e domani la 4ª trattorata d’epoca in ricordo di Franco Ponte

Oggi e domani, venerdì 14 e sabato 15 luglio 2023 si terrà la quarta edizione della trattorata d’epoca nelle colline Alfieri “J’amis dij Tratur Vej“, presso l’azienda agricola “Tenuta Carlin de Paolo” a San Damiano d’Asti. L’evento oltre a celebrare la passione per i trattori d’epoca sarà un’occasione per ricordare l’amico Franco Ponte.

Nel pomeriggio di oggi, verso le 17, i trattori, partiti questa mattina presto da diverse località, arriveranno presso la tenuta CarlinDePaolo in frazione Gorzano a San Damiano d’Asti, dove è prevista la Cena tra i Vigneti con intrattenimento musicale.

Domani, sabato 15 luglio, si parte alle 8 cona la sfilata tra le Colline Alfieri, la visita al castello e al museo d’arte contadina a Cisterna d’Asti, alle 9 l’esposizione dei trattori d’epoca nella tenuta di CarlinDePaolo, alle 10 l’esposizione presso la zona pedonale davanti al Comune di San Damiano d’Asti, in ricordo di Franco Ponte.

Alle 11 ritorno alla tenuta CarlinDePaolo dove è previsto un momento istituzionale con i saluti delle autorità e la benedizione dei trattori e alle 13 il prazzo del Trattorista.
Alle 17 la passeggiata tra i vigneti a San Damiano d’Asti e alle 19 si ritorna alla tenuta CarlinDePaolo per i saluti che concludono la trattorata.

programma evento trattori carlindepaolo
J'amis dij Tratur Vej