Dopo Mongardino la rassegna di teatro amatoriale “E che… sia… Spettacolo” farà tappa ad Asti

Continua il successo di “E che… sia… Spettacolo“, offrendo al pubblico serate di teatro coinvolgenti e emozionanti, in omaggio a coloro che hanno lasciato un segno nel mondo del teatro amatoriale.

Venerdì 7 luglio la “Gavazza” di Mongardino ha ospitato la Compagnia de “I Fafiuche’ di Silvana” che ha presentato la divertente commedia “La scuola delle mogli” di Moliere con la regia di Sergio Danzi. Numeroso il pubblico e calorosi gli applausi.

Giovedì 13 luglio alle 21,15 a Villa Montalcini/Casa Basinetto (strada valle San Pietro 107 Asti), il “Gruppo artistico il Dusio d’Oro” presenterà “Bonet and marmalade con nonna Liz” di e con Margherita Amerio, spettacolo teatrale quasi comico. Atto unico con: Gianluigi Marello, Anna Gibello, Matteo Amalberto, “I ragazzi della scuola”. Fonico e luci: Luigi Amalberto. In uno scenario di piazza di paese, due personaggi sconosciuti tra loro si incontrano in modo causale, si parlano e narrano ciascuno tratti di vita vissuta, fino a quando uno di loro svela di essere uno chef e da quel momento l’esilarante comicità prende il sopravvento.

Ingresso libero ad offerta volontaria .Info e prenotazioni (3493642949 – 3485647718 solo whatsapp)