Cosa fare nel fine settimana nell’Astigiano e non solo…

Pronti per un nuovo fine settimana? Ecco una selezione di eventi per trascorrere bei momenti nell’Astigiano!

Ma prima di iniziare vi ricordiamo il nostro canale Telegram dedicato alle gite e agli eventi tra Langhe, Monferrato e Roero: potete iscrivervi cliccando QUI.

Cominciamo segnalando tre giorni e tre appuntamenti a Cocconato. Questa sera vi fa tappa Monferrato On Stage con una ricca serata (dettagli QUI), domani, sabato 15 luglio, serata di festa a Borgo Brina con “The Red Night – Barotti Edition” (dettagli QUI) e domenica ci si rilassa con lo Yoga in vigna (info QUI).

Oggi, venerdì 14 luglio, Roatto riscopre la storia del rinoceronte preistorico con “Fossili e Territori” (dettagli QUI).

Passiamo a domani, sabato 15 luglio. Sabato sera che si preannuncia divertente con lo spettacolo comico di Claudio Lauretta con “Imitamorfosi” a Calosso nell’ambito della rassegna “Calosso c’è”, con ingresso libero (Info QUI).

Notte Bianca a San Damiano d’Asti e tanti altri eventi nel fine settimana, tra cui il raduno di trattori d’epoca a Gorzano, presso la cantina CarlinDePaolo (programma degli eventi di San Damiano consultabile QUI).

Ultimo fine settimana per visitare la mostra “Art for Freedom” al Castello di Costigliole d’Asti (dettagli QUI) mentre ad Agliano Terme è in programma l’inaugurazione della bottiglia gigante Brichet (Info e orari QUI).

A Vinchio prende il via il torneo di pallavolo amatoriale dedicato a Don Paolo Rosso (info QUI).

Si fa festa anche a Chiusano (dettagli QUI) e San Martino Alfieri (info QUI). Ma non finisce qui: come sapete, nel nostro box eventi trovate ancora altro, tra eventi, mostre, spettacoli… cliccate QUI per vederli tutti.

Volete fare gite fuori porta tra Langhe, Monferrato e Roero? Curiosate tra le tantissime proposte della nostra Giornarunner® che però, oltre a proporvi nuove mete in loco, per questo fine settimana va anche oltre i confini nostrani per mostrarvi un luogo meraviglioso tra le montagne del Piemonte. Volete curiosare e trovare spunti per una gita fuori porta immersi in una bellezza inaspettata? Guardate un po’ cliccando -> QUI , resterete a bocca aperta!

giornarunner lago di morasco