Prenotazioni aperte per la Cena Panoramica in musica di Calosso

Sono aperte le prenotazioni per garantirsi un posto all’elegante e gustosa cena panoramica in musica in programma venerdì 30 giugno alle 20:30 nello splendido parco del castello di Calosso, di proprietà della famiglia Balladore Pallieri, e messo a disposizione del comune di Calosso per uno dei momenti più eleganti e scenografici dell’estate astigiana.

“Calosso c’è” prosegue dunque in grande, con una serata che si preannuncia indimenticabile grazie ad una location mozzafiato, ad un menù studiato ad hoc per l’evento dallo chef Vito Nolè de “Il Duca Bianco” di Calosso, il servizio di cantina dei Produttori Crota ‘d Calos e alla presenza della grande artista Sonia De Castelli, che accompagnerà la serata in musica per renderla ancora più speciale.

Dalla terrazza all’ombra dell’antico Castello di Calosso si potrà cenare con lo sguardo a perdersi all’orizzonte al tramonto, accompagnati da una fresca brezza che non manca mai, anche nelle giornate più calde, e il profilo delle Alpi a fare da cornice, con il Monviso austero a svettare da lontano.

Se non vi è già venuta voglia di partecipare per l’atmosfera che accompagnerà la cena, ecco allora un altro buonissimo motivo per esserci, anzi sette buoni motivi come le portate del menù, che prevede:
Amuse bouche con piccola pasticceria salata servita con un calice di bollicine
Battuta di fassona con tartufo estivo e petali di parmigiano
Insalatina di galletto ottocentesca
Peperoni al forno in salsa giardino
Ravioli del plin al sugo d’arrosto
Guanciotto caramellato al Calosso doc con contorno
Tortino di nocciole con crema inglese al Moscato d’Asti.

Il costo della serata comprensivo di cena placée e show musicale è di 40 euro a persona. Prenotazione obbligatoria entro lunedì 26 giugno al 349.8797639 (Clarina).

L’evento sarà confermato anche in caso di maltempo e si svolgerà presso il salone polifunzionale in piazza Sant’Alessandro.