La Cooperativa della Rava e della Fava saluta il 2022 e accoglie il 2023 con tanti importanti eventi fotogallery

Ultimi eventi 2022 in casa Rava e Fava:
– partecipazione alla Fiaccolata per la Pace serale venerdì 30 dicembre organizzato dalla rete Welcoming Asti a cui aderisce la Cooperativa Della Rava e Della Fava;
– giornata dell’ultimo dell’anno nei due punti vendita – piazza Porta Torino 14 e via Cavour 83 – dedicata alla frutta secca bio ed equo e solidale: si andrà a presentare le innumerevoli filiere dal locale alle diverse parti del mondo.

Il 2023 si apre con la proposta delle calze della befana artigianali: in cotone e/o yuta pronte per essere riempite con i nostri dolcetti.

Dal 5 gennaio alla Bottega di via Cavour 83 partono i Saldi di Valore autunno- inverno: la Cooperativa vuole dare il giusto valore alle proprie filiere tessili senza intaccare il giusto compenso ai produttori e permettere di fare nuovi ordini continuativi con loro.

Sempre in bottega dal 11 al 29 gennaio ritorna Benessere d’Inverno con Natyr – cosmesi bio vegetale e fair trade – con un focus sul trattamento pelli secchi.

Sabato 13 gennaio dalle ore 16.00 in bottega di via Cavour 83 è tempo di premiazione a tutte le classi partecipanti al concorso : ‘ Pensieri di Pace per un Natale di Fratellanza’.

GENNAIO 2023 PRIMA QUINDICINA