Grande successo per la prima serata della rassegna “E che.. sia… Spettacolo!!!”

Prossimo appuntamento alla Lipu di Tigliole con la Compagnia delle Emozioni

Grande partecipazione alla prima serata di “E che.. sia… Spettacolo!!!”, la rassegna di teatro popolare Amatoriale dedicata a Luciano Nattino, organizzata dal Crasl19, dalla FITel Provinciale e dai gruppi partecipanti, che si è tenuta venerdì 24 giugno nel parco/giardino di casa Nicoletti/Nattino in località Briccalone di Serravalle d’Asti.

Oltre 100 spettatori hanno assistito all’esibizione degli attori del Teatro del Borbore. E’ stata una serata all’insegna del divertimento e delle emozioni con interventi di Antonio Catalano, Piercarlo Grimaldi e Sergio Miravalle che hanno ricordato Luciano. Sul muro della casa sono state proiettate delle immagini inerenti la vita e l’attività di Luciano. Infine vi e’ stata l’esibizione della Banda del Cusi di Serravalle.

Il prossimo appuntamento sarà alla Lipu (Centro recupero fauna selvatica) a Tigliole in via San Damiano, 48. La neonata “Compagnia delle Emozioni,  tutti giovani studenti dell’Istituto Artom, proporranno “Non perdere la fermata” con la regia di Valentina Giovara e Giorgio Mendola.

La Compagnia delle emozioni
Una trentina di ragazze e ragazzi partecipa a un progetto a scuola.
Uno di quei progetti che non ha nulla da insegnarti di nuovo, piuttosto mirano a mostrarti ciò che già sai. Si, perchè l’argomento del corso sei tu e le tue emozioni e come puoi gestirle e sentirti meglio.
Una decina di ragazzi di quei trenta decide poi di incontrarsi ancora alla fine del progetto, ne nasce una compagnia, quella che durante lo spettacolo vi porterà in un viaggio scandito da fermate, molto particolari.

e che sia spettacolo 2022 la compagnia delle emozioni