L’Asti in Rosa torna ad animare la città: una bella serata di festa nel segno della solidarietà fotogallery

Dopo il rinvio per maltempo, oggi, venerdì 13 maggio, è tornata l’Asti in Rosa, la camminata organizzata da LILT e CONI, giunta alla sua sesta edizione, per raccogliere fondi a sostegno delle attività di prevenzione oncologica della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, Associazione Provinciale di Asti ODV.

In moltissimi hanno partecipato alla manifestazione che ha visto il ritrovo allo stadio Censin Bosia, dove alle 20 è stata data la partenza della camminata per poi ritornare al Censin Bosia, dove per tutta la serata le palestre astigiane presenti hanno allietato con balli e musiche per una vera festa.

“Asti in Rosa 6 ieri sera rimarrà negli occhi e nel cuore di chi era presente. Un lungo nastro rosa sul percorso di Viatosto e tanta gioia per essere di nuovo tutti insieme all’aria aperta per sostenere la LILT. Bellissima ed emozionante la nuvola rosa dei partecipanti sulla piazzetta della Chiesa di Viatosto con tanti partecipanti ma ancora tanti incolonnati. Grazie a tutte le volontarie che hanno aiutato prima e durante la manifestazione, alle meravigliose e bravissime ballerine, atlete formidabili delle palestre di Asti, Centro di danza, Step up, Alterego, Cheerleader Sharks e a tutti i partecipanti alla camminata. Bravissime là bimbe che hanno aperto il corteo, diventeranno sicuramente splendide condottiere” il commento degli organizzatori.

Asti in Rosa 2022
Asti in Rosa 2022
Asti in Rosa 2022
Asti in Rosa 2022
Asti in Rosa 2022
Asti in Rosa 2022
Asti in Rosa 2022