Un inizio di dicembre all’insegna di un Natale giusto, equo e solidale nei negozi Rava e Fava

All’insegna di un Natale giusto, equo e solidale con le persone e l’ambiente inizia il lungo mese natalizio in casa Rava e Fava con il sostegno a tutte le proprie filiere etiche.

Aperture straordinarie nei giorni festivi pre-natalizi nei due punti vendita Rava e Fava di Asti e ampliamento degli orari nei punti vendita collegati di San Damiano e Costigliole d’Asti con il format ‘Qualcosa di giusto’ e ‘Qualcosa di Buono’.

Dal 1° al 31 dicembre ‘Arrivano i Buoni’alla Bottega di via Cavour 83, l’ormai collaudata proposta di consegna di un buono da 10 Euro ogni 25 euro di acquisti da spendere a gennaio.

Sabato 4 dicembre per Aspettando Natale doppio appuntamento : alla Bottega di via Cavour avremo ospite la Cooperativa Sociale LeAli di Costigliole d’Asti con i Biscotti dal profumo di Natale mentre al NaturaSì di piazza Porta Torino 14 è tempo di calde Tisane dell’Avvento con selezione di erbe dal profumo natalizio da diversi laboratori officinali.

Sabato 11 dicembre al NaturaSì presentazione delle eccellenze dolciarie tradizionali con i nostri maestri pasticceri: Rizzato e Manzi; presentazione della linea artigianale di panettoni e pandori.

In via Cavour avremo ospite al Cooperativa Sociale Agricola Maramao di Canelli con la propria produzione di vini biologici dalle Terre Unesco.

Catalogo natalizio e modulo prenotazione on line con consegne a domicilio su www.ravafava.it

Per visualizzare la locandina completa clicca qui —->>>> DICEMBRE 2021 PRIMA QUINDICINA