Quantcast

Cambio di programma, sul canale Nove non andrà in onda il docufilm “Sparita nel nulla” sul caso di Elena Ceste

Questa sera, sabato 27 novembre, era programmato sul canale Nove, in prima serata, la messa in onda il docufilm dal titolo “Sparita nel nulla” sul caso di Elena Ceste; ma è cambiato il palinsesto per cui andrà in onda un programma sul caso del Delitto di Avetrana.

E’ stata riprogrammata per giovedì prossimo, 2 dicembre, alle 21.25 (salvo nuovi cambiamenti dell’ultimo momento) la messa in onda del docufilm sul caso di Elena Ceste, un lavoro che ripercorrerà tutta la drammatica storia di Elena, dalla sua scomparsa dalla casa di Motta di Costigliole il 24 gennaio del 2014 alle ricerche durate fino all’ottobre di quello stesso anno quando, per pura casualità, i suoi resti furono ritrovati in un rio poco lontano da casa. E poi i sospetti e l’arresto del marito, le indagini, il processo e la condanna oggi definitiva a 30 anni di carcere.

Un racconto per immagini (esiste un archivio vastissimo di fotografie visto il clamore mediatico che suscitò) e per testimonianze dirette di chi, a vario titolo, si occupò del caso.