A Nizza quattro centri estivi per ragazzi di tutte le età all’insegna del divertimento e dello sport

Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Nizza ha deciso di supportare i centri estivi che si svolgeranno in città in modo tale che le famiglie possano scegliere l’opzione più adatta alle proprie esigenze. Nella riunione di Giunta di ieri, venerdì 25 giugno, è stato deliberato che i 4 centri estivi che hanno presentato ognuno il proprio progetto ricevano il contributo richiesto.

“I progetti sono stati valutati e considerati tutti interessanti e completi, ognuno con le sue specificità. Ci sembra importante che dopo un anno scolastico piuttosto difficoltoso le famiglie possano selezionare le attività e i tempi più adatti ad ogni bambino” è il commento soddisfatto dell’assessore Ausilia Quaglia.

Quattro i centri attivi in città, articolati sulla base di proposte diversificate: “Sei dei nostri”, presso l’Istituto Nostra Signora delle Grazie, dal 14 giugno al 9 luglio con orario 8-14; “Estate in natura”, presso Salici ridenti con orario 8-14 fino al 3 settembre; “Centro estivo crescere insieme”, presso le scuole Rossignoli e Colania, con diverse fasce di età, fino al 28 agosto tutto il giorno; “EducampSportvillage” di Attivamente sport, presso la tensostruttura accanto alla palestra e piscina, tutto il giorno. Sul sito del Comune saranno presto pubblicate le locandine con le varie proposte e i recapiti telefonici.