Biblioteca Astense, domenica in streaming la presentazione del libro di Massimo Cotto

Partono le sessioni online con "Passepartout chez toi: gli scrittori a casa tua" e la presentazione del libro di Massimo Cotto

Anche la Bibliioteca Astense Giorgio Faletti propone nuove iniziative virtuali per essere vicina ai lettori: la prima è “Passepartout chez toi: gli scrittori a casa tua”, una serie di presentazioni in streaming a cura di autori astigiani.

Il primo appuntamento è domenica 22 marzo alle 17 con Massimo Cotto e il suo ultimo libro “Decamerock”, edito da Marsilio.

decamerock di Massimo cotto

Sarà possible seguire l’incontro in diretta sui profili Facebook e Instagram della Biblioteca Astense e di Passepartout.

A questa iniziativa si affiancano le letture di “Leggermente”, a cura di Ileana Spalla e le attrici della Casa del Teatro 3 e i videoracconti dedicati ai più piccoli già disponibili sul profilo Facebook di Bibliobimbi.

Per gli aggiornamenti sul calendario degli eventi online: www.facebook.com/BibliotecaAstense, www.facebook.com/PassepartoutFestival, www.facebook.com/bibliobimbiasti/

Sempre sui social continua il gioco fotografico #unlibrosulcomodino. I lettori sono invitati a postare la foto del libro che stanno leggendo, che aspetta di essere letto o che è già stato letto con l’hashtag #cosaleggo.