Nuovo Consiglio d’Amministrazione per la Società Operaia Agricola di Portacomaro Stazione

Domenica scorsa, 8 dicembre, si sono svolte le elezioni per il nuovo consiglio d’amministrazione della Società Operaia Agricola di Mutuo Soccorso di Portacomaro Stazione.

E’ una donna al vertice della Società Operaia per la prima volta nella storia dell’ente: si tratta di Francesca Dalcielo che è stata eletta presidente, vice presidente è Paolo Bassi, segretario Marco Rampone, consiglieri Isabella Trevisi e Paola Cantino.

“Sono sinceramente grato a tutti i Soci e membri dei vari CDA di questi ultimi 12 anni che hanno consentito alla SOA di fare ben 4 lotti di restauro delle sede sociale e di essere arrivati tutti insieme al prestigioso traguardo di 120 anni di attività. Il prossimo Consiglio, che entrerà in vigore il 1 gennaio 2020 e che durerà 3 anni, sarà snello, dinamico e con una novità importante: il primo Presidente donna nella storia della Soa: il già Sindaco di Calosso e titolare della farmacia della frazione, la dottoressa Francesca Dalcielo. 
Importanti anche le riconferme del Segretario Marco Rampone e delle consigliere Isabella Trevisi, che curerà la biblioteca intolata a Bruna Sgarbi Venezia, e a Paola Cantino che si occuperà di manifestazioni e attività SOA”, dichiara con viva soddisfazione il presidente uscente Paolo Bassi.

Nella foto da sinistra: Isabella Trevisi, Paola Cantino, Francesca Dalcielo, Marco Rampone e Paolo Bassi.