Grande successo all’Aperi-Conoscenza all’Enogastronomico “Penna” di San Damiano d’Asti

Grande successo ha riscosso l’evento “Aperi-conoscenza” organizzato dall’Istituto Enogastronomico “Penna” di San Damiano d’Asti, che si è svolto venerdì 29 novembre.

Gli studenti e i docenti hanno accolto con un delizioso aperitivo le autorità intervenute, i colleghi responsabili per l’Orientamento in uscita delle scuole secondarie di primo grado della provincia e le famiglie dei ragazzi interessati a scegliere l’Istituto per continuare i loro studi.

GRANDE SUCCESSO ALL’APERI-CONOSCENZA ALL’ENOGASTRONOMICO “PENNA” DI SAN DAMIANO

Un doveroso ringraziamento va al Preside Renato Parisio, al Sindaco di San Damiano Davide Migliasso, al Sindaco di Asti Maurizio Rasero, il Consigliere comunale Denis Ghiglione e al Maresciallo Corrado Scola per aver accolto l’invito ed essersi lasciati deliziare dalle prelibatezze realizzate dagli allievi e docenti dell’Istituto.” – è il commento dei promotori dell’iniziativa.

I ragazzi dell’Istituto Enogastronomico accoglieranno tutti coloro che non hanno ancora avuto l’opportunità di conoscere il percorso di studi, sabato 7 dicembre 2019 al Salone dell’Orientamento presso Uniastiss dalle 9.00 alle 18.00.

GRANDE SUCCESSO ALL’APERI-CONOSCENZA ALL’ENOGASTRONOMICO “PENNA” DI SAN DAMIANO

Foto Merfephoto