Cosa fare nel fine settimana? Le migliori proposte dell’Astigiano… e dintorni

In questo fine settimana alle porte si inizierà a respirare atmosfera natalizia. Questo perchè a Govone inizia il Magico Paese di Natale, appuntamento imperdibile per moltissimi astigiani, oltre alle migliaia di persone provenienti da tutta Italia e dall’Europa. Le luci si accendono sabato 16 novembre, e fino al 22 dicembre sarà possibile curiosare tra le idee regalo delle 110 bancarelle e vivere esperienze speciali tra spettacoli e laboratori.

Complice la prima neve di stagione in alcune zone della provincia, sarà un freddo fine settimana: cosa c’è di meglio se non una bella mangiata di bagna cauda? In questo fine settimana si potrà gustare ad Azzano, a Mombercelli e a Nizza. Ma se si vuole cambiare gusto, la Pro loco di Variglie propone ceci e … non solo, per il pranzo della domenica.

Ad Asti è invece ancora autunno, con i profumi della Fiera regionale del Tartufo.

Ancora due appuntamenti speciali sono da segnare in agenda: sabato Educambiente apre le sue porte per far conoscere lo Yoga della risata, mentre alla Bottega Altromercato oggi è previsto l’incontro su Cibo che Unisce, Cibo che Nutre, e domani ci sarà la Sfilata Etica e Solidale.

Scoprite tutti i dettagli nella nostra sezione speciale “Cosa fare nell’Astigiano”, sempre aggiornato con le nostre migliori proposte: per le info di questi ed altri eventi clicca QUI .

Dopo il fine settimana, come sempre, non dimentichiamoci della salute, della bellezza, della prevenzione: anche a novembre, sono in programma tante occasioni, di cui molte gratuite, per prendersi cura di noi stessi! Clicca QUI per consultare il nostro speciale “Eventi Salute”.