Ad Alba tabUi in festa con Radio Deejay

Più informazioni su

Continua a crescere il progetto di tabUi, l’App che permette di scoprire il territorio attraverso migliaia di contenuti in Realtà Aumentata.

Nella cornice dell’APE Wine Bar in piazza Duomo ad Alba lo staff di tabUi ha voluto ringraziare gli amici, i fan, i follower e gli utenti con una festa aperta a tutti.
Ad intervenire moltissime persone che  hanno condiviso il momento di successo che sta attraversando il progetto digitale.
A far da cornice musicale all’evento è stata la straordinaria partecipazione di Radio Deejay con il DJ Set di Francesco Quarna conduttore, insieme a Federico Russo, di PlayDeejay tutti i giorni nella fascia pomeridiana.

“Volevamo fare un piccolo regalo ai nostri follower che crescono giorno dopo giorno e che ci aiutano a migliorare sempre di più l’App. Abbiamo deciso di farlo con una piccola festa regalando una serata in amicizia, condivisione e tanta voglia di fare – commenta Giorgio Proglio ideatore e fondatore della tabUi APP – Siamo orgogliosi di quanto sta succedendo e vogliamo crescere sempre di più. tabUi non si ferma alle Langhe ma da Dicembre avremo la copertura completa di tutta la Valle d’Aosta e di tutto il Piemonte. Entro la primavera saremo presenti in quasi tutta Italia”

La tabUi APP si apre, quindi, a tutto il territorio nazionale. Una nuova versione, infatti, sarà presto disponibile sugli store e permetterà l’utilizzo di tabUi in qualsiasi area geografica italiana e in forma completamente gratuita. La tabUi APP, nata a maggio 2019, ad oggi conta circa 45.000 utenti e 23.000 follower.

Più informazioni su