Nelle vetrine dei negozi di Asti locandine e poster per promuovere il Settembre Astigiano

In casa Ascom nascono progetti per valorizzare il commercio e il “Settembre Astigiano”: dopo “Vie in movimento” stanno prendendo forma nuove iniziative di Terziario Donna – Confcommercio Asti, con la presidente Germana Ferrero.

Nelle settimane scorse, sulle vetrine di alcuni negozi (anche sfitti) sono state affisse vetrofanie con la scritta “Settembre Astigiano”, oggi arricchite con immagini delle manifestazioni cittadine.

Ma oggi l’Ascom e Terziario Donna rilanciano: hanno distribuito in negozi e bar circa 200 poster e locandine con fotografie del Palio, dalla corsa alla sfilata.

“Un’iniziativa “per fare vetrina” e per dare il benvenuto ai turisti che frequenteranno la città e le sue manifestazioni – spiega Claudio Bruno, direttore Ascom – La prossima settimana ne faremo stampare altre dedicate in particolare a Douja e Sagre. Un’idea apprezzata dai commercianti, che ringraziamo per la collaborazione”.

vetrine con poste e locandine settembre astigiano
vetrine con poste e locandine settembre astigiano