Monferrato on Stage, il rock di Luca Colombo & The Black Cars a Callianetto

Sabato 20 luglio a Callianetto prosegue la rassegna culturale, musicale ed enogastronomica che anima l’estate piemontese.
Una serata di pura energia rock sabato 20 luglio a Callianetto con Luca Colombo & The Black Cars. Il famoso chitarrista si esibirà insieme alla band del Triveneto nella piazza centrale di Callianetto, frazione di Castell’Alfero, nella prossima tappa di Monferrato on stage – Il gusto della musica, la rassegna culturale, musicale ed enogastronomica organizzata da Ecomuseo Basso Monferrato Astigiano.

Tutti i concerti del festival, giunto alla quarta edizione, sono a ingresso libero con inizio alle 21.30 e sono preceduti da una degustazione enogastronomica a partire dalle 19.30 a cura delle Pro Loco del territorio.

LUCA COLOMBO & THE BLACK CARS
Luca Colombo, celebre chitarrista e arrangiatore del genere rock-blues e fusion. Vanta collaborazioni con i più grandi artisti italiani – come Ultimo, Nek, Marco Mengoni, Eros Ramazzotti – e internazionali: nel suo curriculum Robbie Williams, Lionel Richie, Al Jarreau, Phil Collins, Leona Lewis, Rebecca Ferguson, Jennifer Lopez, Brian May, Michael Bublè e James Blunt.

Ha partecipato a numerose trasmissioni televisive come musicista di primo piano, tra cui il Festival di Sanremo, Buona Domenica, Sabato Italiano, Maurizio Costanzo Show, Un disco per l’estate, Fiorello Show, Passaparola, Rockpolitik, 50 Canzonissime e X Factor.

Per l’occasione sarà accompagnato dai The Black Cars: artisti d’eccezione, famosi per aver suonato con i migliori musicisti della scena musicale italiana. La band è composta da Klara alla voce, Massimo Pasut al basso, Alessandro De Crescenzo alla chitarra e Marco Vattovani alla batteria.

LE PROSSIME DATE E GLI ARTISTI DI MONFERRATO ON STAGE 2019
Ecco il calendario completo di Monferrato On Stage 2019 con gli artisti che si esibiranno sui palchi del festival:
– Sabato 20 luglio Callianetto (piazza centrale, frazione di Castell’Alfero – accesso da via Montechiaro 3): Luca Colombo & The Black Cars
– Domenica 28 luglio Aramengo (piazza del Municipio): “Woodstock, 50 anni di pace, amore & musica” di Ezio Guaitamacchi con Brunella Boschetti e Andrea Mirò
– Venerdì 2 agosto Piea (piazza Bombrini): Revolver Beatles con Cesareo
– Domenica 4 agosto Roatto (piazza Piemonte): Dire Strato, tributo ai Dire Straits con Andrea Cervetto
– Sabato 10 agosto Castagnole Monferrato (via al Castello 26): Chiara Civello Eclipse Trio
– Martedì 13 agosto Tonco (piazza del Municipio): “Amico FABER – De Andrè visto e cantato da chi l’ha conosciuto bene” di Ezio Guaitamacchi, tributo a Fabrizio De Andrè con Vittorio De Scalzi (New Trolls), Francesco Baccini ed Enzo Gentile, autore del libro “Amico Faber” (Hoepli, 2019)
– Giovedì 22 agosto Ferrere (piazza del Municipio – accesso da via IV novembre): Statuto
– Sabato 24 agosto Valfenera (piazza Tommaso Villa): Johnson Righeira Band
– Domenica 25 agosto Viarigi (piazza del Municipio): Zirobop
– Venerdì 6 settembre Capriglio (piazza Madama Margherita): Mel Previte & the Gangsters of Love
– Venerdì 20 settembre Asti: Drums & Guitars Night

È possibile vivere e condividere l’esperienza di Monferrato on stage commentando e caricando contenuti sui social network utilizzando l’hashtag ufficiale dell’iniziativa #moONstage. Sito internet: www.monferratonstage.it

Per informazion canali Facebook e Instagram di “Monferrato On Stage”