Intensa serata di controlli della Polizia nei locali notturni nell’astigiano

Nell’ambito dei controlli straordinari del Territorio disposti dal Questore di Asti, nella serata di ieri, un team composto da personale della Divisione Polizia Amministrativa, Squadra Mobile e Volanti della Questura di Asti ha effettuato controlli all’interno di alcuni locali della movida astigiana.

Sotto la lente di ingrandimento della Polizia, soprattutto, il rispetto delle norme sul divieto di somministrazione di bevande alcoliche a minorenni, di quelle riguardanti i sistemi di sicurezza delle strutture e le eventuali attività di spaccio di sostanza stupefacenti all’interno ed all’esterno dei locali.

I controlli sono stati estesi, inoltre, alla verifica del rispetto delle prescrizioni dettate in ordine a: titoli autorizzatori, esposizione delle licenze, capienza massima della struttura, presenza di addetti alla sicurezza iscritti negli elenchi prefettizi ed alla regolarità contrattuale del personale assunto.

Le attività di prevenzione e controllo della Polizia all’interno dei locali della movida astigiana proseguirà nei prossimi weekend.