Asti, consegnato alla LILT il ricavato dell’Asti in Rosa 2019

Più informazioni su

Questa mattina, venerdì 29 marzo si è svolta, presso la Sede della Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori (LILT) Sezione di Asti, alla presenza delle Autorità, la consegna ufficiale del ricavato di iscrizioni e offerte raccolte in occasione della manifestazione “Asti in Rosa 5 … Passo dopo Passo senza paura” svoltasi l’8 marzo scorso.

La cifra devoluta alla LILT è di 4.267, 70 euro.

Consegna lilt asti in rosa 2019

La manifestazione è stata realizzata dalla Provincia di Asti, Consigliera di Parità. Comune di Asti, Commissione Comunale Pari Opportunità, Assessorati all’istruzione, allo Sport e ai Servizi Sociali, CONI, Ufficio Scolastico Territoriale, LILT Sezione di Asti a favore della Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori (LILT) Sezione Provinciale di Asti.

Quest’anno la quinta edizione di Asti in Rosa, inserita nella giornata della Festa della Donna ha avuto un grande successo grazie alla partecipazione di tutte le persone che si riconoscono nei valori dello sport e della solidarietà.

Il Presidente, in nome del Consiglio Direttivo e di tutti i Volontari dell’Associazione, lieti del positivo esito della manifestazione, ha colto l’occasione per ringraziare: le Istituzioni per aver promosso l’iniziativa; le Forze dell’Ordine. l’Associazione Nazionale Carabinieri e la Croce Verde di Asti per il loro supporto, Ivo Anselmo per la progettazione grafica della maglia e della campagna pubblicitaria, Roberto Vontrucchio dell’Erreà Sport SpA per la fornitura delle maglie e il negozio MondoCalcio di Asti per la disponibilità nella loro distribuzione, e tutti coloro che hanno contribuito per la buona riuscita dell’evento.

 

Più informazioni su