Come concludere alla grande il festival delle Sagre? Con un gelato dell’Orchidea di Corso Savona fotogallery

Asti si appresta a vivere uno dei fine settimana più intensi e attesi: quello del Festival delle Sagre.

Piazza Campo del Palio si trasforma in un grande ristorante a cielo aperto, dove le 41 Proloco propongono un’ottantina di piatti tipici della nostra tradizione.

E dopo aver gustato le loro prelibatezza, come si può chiudere al meglio la grande abbuffata? Semplice: con un gelato dell’Orchidea di Corso Savona.

Gelati che possono gustare tutti, in quanto quasi tutti i gusti possono essere mangiati senza problemi anche dai celiaci; inoltre sono disponibili alcuni gusti per i vegani.

Tra l’altro i locali della gelateria da quest’anno saranno più accessibili grazie ai lavori fatti durante la chiusura con l’innalzamento del marciapiede e l’eliminazione dello scalino all’ingresso: in questo modo sia per chi si deve spostare con la carrozzina o per le famiglie con passeggini sarà più semplice entrare e gustare i deliziosi gelati.

Da quest’anno inoltre è possibile anche gustarsi i gelati all’interno del nuovissimo dehor.

Ma l’offerta del Mastro Tortaio L’Orchidea non si limita solo al gelato: come non gustare le deliziose e invitanti (vedasi fotogallery) torte semifredde, ideali per qualsiasi occasione come compleanni, battesimi, cresime, prime comunioni, matrimoni, oppure semplicemente per gustare un prodotto unico e particolare. Le torte, infatti, hanno la particolarità di non essere ricoperte di pasta di zucchero (utilizzate solo per le decorazioni) ma di semifreddo, vanno tenute in freezer, ma non sono torte gelato.

Per le occasioni particolare, come matrimoni, la consegna e l’eventuale taglio e impiattamento viene fatto direttamente dal
titolare in Asti e provincia.

Anche le torte semifredde sono disponibili, su ordinazione, per i celiachi e per i vegani.

Per informazioni e ordinazioni telefonare al numero 0141/595261 oppure inviare una mail a info@gelateriaorchidea.com