Asti, sabato in Piazza Medici ritorna “Moda sotto le Stelle”

Sabato ad Asti alle 21 torna “Moda sotto le Stelle” nel suggestivo scenario di Piazza Medici.

La manifestazione è organizzata dall’Ascom Confcommercio di Asti con il Patrocinio del Comune di Asti, Federazione Moda Italia e Camera di Commercio di Asti.

Una serata che propone una “anteprima delle collezioni autunno inverno 2018-2019 ” e che vedrà come sempre la partecipazione di molti negozi astigiani non solo del settore abbigliamento .
L’intenzione è quella di coniugare storia e tradizione con la innovazione .

Alle ore 21 si accenderanno i riflettori e in Piazza Medici e sfileranno i capi di boutique astigiane d’abbigliamento e non solo , Buena Vita, Buena Vita Baby, Dettagli, Dimensione Sport, Selfi, ecc..

Non solo defilè di moda ma anche formazione e divertimento. Parteciperà infatti anche quest’anno l’Istituto Castigliano con il suo corso di moda, grazie all’attenzione che Ascom Confcommercio dedica al territorio e alle opportunità dei giovani che in quella serata presentano i modelli creati nel corso dell’anno scolastico.

L’iniziativa voluta e promossa dalla Confcommercio ,vede nuovamente la collaborazione con il Comitato Palio del “Borgo del Santo” — San Secondo – all’insegna dello slogan
“Il Commercio promuove il Palio….il Palio promuove il Commercio” (per vivere e far vivere la nostra città e gli eventi che la caratterizzano, tutto l’anno)

Presentano la serata Chiara Buratti, regia e coreografia di Rita Pujia.