Aperitivo benefico con l’Apri Asti per finanziare il laboratorio di bigiotteria

Più informazioni su

Dopo l’appuntamento di giugno scorso per l’apertura dell’estate, martedì scorso, 28 agosto, è stata loccasione  per  nuovo brindisi per la solidarietà con l’Associazione pro-retinopatici ed ipovedenti (APRI onlus).

“La formula di organizzare un incontro conviviale itinerante nel centro storico della città sta funzionando” ha commentato Renata Sorba, responsabile dell’APRI Asti.

All’aperitivo sono intervenuti il sindaco Maurizio Rasero, le assessore Mariangela Cotto ed Elisa Pietragalla che hanno salutato i presenti e si sono congratulati per l’iniziativa.

L’evento ha permesso di raccogliere un contributo che verrà devoluto per finanziare il laboratorio di bigiotteria che sta dando grande soddisfazione ai disabili visivi e ai volontari di cui ne fanno parte.

“Sicuramente si ripeteranno altri eventi analoghi lungo l’anno cambiando sempre location ma mantenendo sempre lo stesso spirito di condivisione e di partecipazione – ha continuato Sorba che ha concluso – Un plauso a tutti i soci e volontari che mi sostengono in questa bella avventura e a tutti gli amici e simpatizzanti che non mancano mai ai
nostri appuntamenti”.

Più informazioni su