Asti, il Sindaco disponibile a ricevere i paliofili

Il Consigliere delegato al Palio, Mario Vespa, ed il Sindaco, Maurizio Rasero, comunicano che nei giorni compresi dal 13 al 16 novembre e dal 20 al 24 novembre, dalle ore 18 alle ore 20, presso il Municipio, sono disponibili a ricevere i paliofili che intendono presentare proposte, suggerimenti, consigli e spunti di riflessione in merito alla storica manifestazione che dal 2018 avrà luogo la prima domenica di settembre.

Ciascun interlocutore avrà a disposizione 10 minuti durante i quali potrà illustrare il proprio punto di vista supportato dalla presentazione di un documento cartaceo che rimarrà agli atti.

È possibile fissare l’appuntamento chiamando la segreteria del sindaco allo 0141/399296.

Chi non potesse, per ragioni lavorative o personali, partecipare direttamente ai colloqui, può far pervenire la documentazione relativa alle proprie riflessioni inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica g.mule@comune.asti.it.

Questi incontri preliminari termineranno con una tre giorni di lavori che si terrà l’1, il 2 e il 3 dicembre e che rappresenterà il momento conclusivo di questa iniziativa finalizzata ad un confronto costruttivo e utile all’Amministrazione Comunale per valorizzare al meglio il Palio.