Asti, oggi nuovo incontro del Movimento 5 Stelle con il candidato sindaco Massimo Cerruti

Doppio appuntamento con Il Movimento 5 Stelle: oggi il candidato sindaco Massimo Cerruti incontrerà i cittadini; domani, sabato 29,  "Cena a 5 Stelle" a Valmanera.

Oggi, venerdì 28 aprile, alle 18 al “Cafelait” in via Roero 8 si parlerà di sicurezza e problematiche del quartiere, tutela e protezione anziani, lavoro e sviluppo, viabilità e partecipazione attiva dei cittadine delle imprese locali nel sistema di governo della città.

Sabato 29 aprile, al Rifugio Valmanera, Località Valmanera 69 (di fianco alla chiesetta) sarà organizzata una “cena a 5 Stelle”, alle 20 (menù a buffet 10 euro).

Con ll’occasione sarà presentata la lista a sostegno del candidato sindaco Massimo Cerruti. Ospiti della serata saranno il senatore Alberto Airola e i parlamentari Davide Crippa e Paolo Romano.

“Abbiamo scelto la località Valmanera come luogo simbolo dal punto di vista ambientale per ribadire la nostra sensibilità nei confronti di parchi e giardini di tutta Asti che devono essere valorizzati e riqualificati, simboli anche di frazioni e quartieri periferici da rivitalizzare e rendere più sicuri” commentano gli organizzatori.