L’Oroscopo per la settimana dal 28 maggio al 3 giugno

Cosa dicono le stelle tra il 28 maggio e il 3 giugno.

Più informazioni su

ARIETE: Di gente puzzante di falsità siete attorniati al punto di non capire dove stiano la verità e l’impostura ma in un preciso contesto tutto vi sarà chiaro e forse, allora, inizierete a far piazza pulita… In casa l’atmosfera sarà abbastanza pesante e basterà un nonnulla ad alimentare litigate mentre in amore, se single o mal accoppiati, aspettatevi pure dei corteggiamenti, incontri, innamoramenti… Per il ponticello del 2 giugno organizzate qualcosina con gli amici di sempre.

TORO: Giocate bene le vostre carte perché l’opposizione di Marte, dal 28 maggio, rischia di minare finanze, attività o porvi dinanzi a individui talmente gretti dal far drizzar le corna taurine… Non vi sarà facile mantenere la calma quando in tanti cospireranno per farvela perdere ma  rammentate che un chiarimento e il self control serviranno molto più di una sfuriata… Occhio a non esagerare con abbuffi, vino, dolcetti e sulla strada siate prudentissimi. Mattinate agitate.

GEMELLI: Saturno sembra essersi leggermente acquietato…. Approfittatene al fine di sistemare certe cosette, ritrovare la serenità, approcciare progetti, prepensionare l’ansia e gustare ciò che, pian pianino, il fato ha in serbo per voi. Taluni nativi non avranno requie nel senso di correre a destra e a manca, pensare ad una miriade di faccende, revisionare macchina o scartoffie…  Un familiare impensierirà, un gioioso evento emozionerà e un incontro stupirà. Arrabbiatura domenicale.

CANCRO: Esternate i patemi: reprimerli avrebbe l’unico scopo di alimentare somatizzazioni o guastare delle giornate scalmanate ma carismatiche … La settimana è irrequieta, sfacciata, serbante contrattempi e rottura di animucce ma simultaneamente risolutiva per ciò che sta a cuore. Un vetusto pronostico si avvererà, supererete una prova, scamperete un guaio, sborserete dei soldi per abitazione o spostamenti. Venerdì incasinato con tanto di battibecco “pepato”.

LEONE: Siate indulgenti verso parenti, congiunti, conoscenti e se dovessero sbagliare perdonateli come loro, magari tempo addietro, hanno fatto con voi… Un paio di accadimenti vi lasceranno di stucco, un invito, se accettato, alletterà, un cruccio lentamente evaporerà e un affare od acquisto andrà in porto. La quadratura di Marte potrebbe arrecare doloretti o infortuni: attenti quindi nel maneggiare oggetti taglienti o contundenti. Viaggetto o diletto.

VERGINE: Tenderete a inasprirvi o a rispondere malaccio a chiunque si intrufoli nella vostra privacy o insista nel far passar trote per salmoni…Oltretutto un guizzo di stanchezza, colpendo a tradimento, renderà arduo ogni sforzo sia fisico che intellettivo. Evadete dalla routine tramite una gitarella, una pizza in allegria o una serata in compagnia… La casualità assumerà un ruolo significativo in ambito confidenziale e un capitolo esistenziale si semi chiuderà.

BILANCIA: L’umore ballerino, il trattare con un benemerito sciocchino, una questione da decifrare, un personaggio da inquadrare e dei bilanci da verificare renderanno la settimana impegnativa ma poi, con l’approssimarsi del ponte festaiolo, se fattibile, pianterete baracca e burattini a favore di un viaggio o semplicemente tanto relax… In amore, morosetti, conviventi o maritati, bisticceranno per divergenze di opinione o una sgradita intrusione… Notti inquiete.

SCORPIONE: Se Marte infonde energia, l’opposizione di Mercurio smorza la spensieratezza rendendovi nervosetti ed esiguamente disposti a scendere a compromessi con chi pretende senza dare in cambio quasi niente…Pero delle soddisfazioni ve le caverete e su invidiosi e biliosi stavolta trionferete… I nati intorno al 5 novembre varieranno abitudini, gli altri invece si crogioleranno nel solito tran tran a parte un comunicato o sorpresa giungente improvvisamente. 

SAGITTARIO: I fatti più strambi sembrano lambire proprio voi paladini della giustizia  ed allergici a qualsiasi tipo di costrizione  al punto di reagire inusitatamente a comandi e rimbrotti… Un ammiratore palese o segreto si sta spingendo oltre: o lo mettete in riga o accettate di conoscerlo meglio: senza illudere né illudervi… Due spine nel fianco saranno costituite da una larvata preoccupazione o una scoperta allibente. Adiacenze con luoghi d’acqua o noie da perturbazioni.

CAPRICORNO: Vi solleverete di un gravame, tirerete boccate di ossigeno, riprendendovi persino da un eventuale disturbo o da un insieme di faccende stancanti per corpo e mente… Sappiate però che tra tante zucche vuote c’è vi apprezza, ammira o sprona affinché vi diate una smossa e pensiate in positivo…Tra domenica e giovedì una passeggiata in montagna, una puntatina al mare o in una zona collinare avrà il potere di rinvigorirvi e… ringiovanirvi… Sabato convulso.

ACQUARIO: Avrete validi motivi per allontanare chi non vi è mai piaciuto o ha tentato di gabbarvi facendosi passare per quello che non è … Soprassedete altresì sulla puerilità di un  “elemento da sbarco” e “sbarcate il lunario” contando sia sulle vostre forze che su di una botticella di fortuna… Il trigono di Venere aumenta il languorino portandovi a voler assaggiare questo e quel piattino o a metter su una pancetta debellabile tramite sport, ginnastica e jogging …

PESCI: Se  il fervore si è ammosciato e una serie di evenienze vi ha “smontato” confidate in transiti favorenti “riprese”, miglioramenti, l’opportunità di tamponare un problema ed esser più forti e temerari! Un responso, una telefonata, un rimprovero o un imprevisto vi scombussolerà ma, analizzando nella giusta dimensione, ciò che di buffo accadrà, ne ricaverete saggezza e maturità …Accordi per una tavolata o proposta da accettare senza esitare. Processi infiammatori.

 

Più informazioni su