Anche ad Asti domani l’Inner Peace Day For Brussels

L'Associazione Inner Peace insieme con CoolCheck e Meditate to Regenerate organizza un’iniziativa internazionale, l'Inner Peace Day For Brussels.

Più informazioni su

Anche Asti parteciperà all’evento. Lunedì 23 maggio dalle 17 alle 19 il Collettivo Sahaja Yoga di Asti e Alba porterà a Villa Paolina, in località Valmanera 94, un’esperienza che ci farà vivere la pace interiore attraverso la meditazione.

I recenti attentati di Bruxelles hanno sconvolto la città lasciandola avvolta da un profondo sentimento di paura ed inquietudine. L’Inner Peace Day For Brussels vuole essere un mezzo attraverso il quale poter superare questi sentimenti ed aumentare la consapevolezza, soprattutto nei più giovani, della necessità di creare e stabilizzare la pace interiore.

L’unica via per creare un mondo di pace è quella di creare uno stato di pace in ogni essere umano. Il raggiungimento di questa dimensione ci porta ad un profondo senso di soddisfazione, rendendoci consapevoli della nostra ricchezza interiore, divenendo così più integrati nella realtà nella quale viviamo e naturalmente collettivi.

Un evento globale, per compiere concretamente un passo verso la presa di coscienza del profondo legame esistente tra tutti gli esseri umani, rendendo la solidarietà e l’integrazione uno stato dell’umanità e non di pochi individui.

Più informazioni su