“Le mani delle donne hanno ancora tanto da raccontare”

La Cisl e la Fnp territoriale promuovono un fitto calendario di gazebo, seminari, mostre e momenti musicali  per celebrare la Giornata della Donna in provincia di Asti ed Alessandria.

Più informazioni su

La Cisl e la Federazione Pensionati CISL di Alessandria-Asti, insieme ai rispettivi Coordinamenti Donne,  promuovono come ogni anno un fitto calendario di iniziative in occasione della celebrazione della Giornata della Donna.
Quest’anno a fare da filo conduttore saranno “Le mani delle donne”, titolo che unirà tutti e tredici gli eventi in calendario nelle principali piazze dei Comuni centro-zona delle Province di Alessandria ed Asti, con l’allestimento di numerosi gazebo, mostre, seminari e spettacoli a tema.
Venerdì 11 marzo ad Asti l’appuntamento è con il seminario dal significativo titolo “Le mani della cura” , che si terrà dalle ore 15,30 presso ASTISS (ex Caserma p.le De André), organizzato con il patrocinio del Comune, della Provincia e dell’ASL, il quale vedrà gli interventi e testimonianze di operatori nel campo del sociale.

Altri eventi sono programmati:

– Venerdì 11 marzo – 0re 10/12 – Via “Maestra” angolo Palazzo di Città Nizza M.to – “Le mani …..quante cose” – Gazebo

– Sabato 12 marzo – Ore 15,30 – Cinema Comunale di Villanova – “Questione di mano” – Spettacolo teatrale

In allegato nota con il programma completo delle notre iniziative, con riflessioni di Sergio Didier, Segretario generale Cisl Alessandria-Asti, e Daniele Malucelli, Segretario generale Fnp terr.le. Per informazioni ed aggiornamenti è possibile consultare le pagine Facebook “Cisl Alessandria-Asti” e “Fnp Cisl Alessandria-Asti”.

Più informazioni su