Teatro Lumiere di Asti, oggi il grande spettacolo “Asti Open Dance Show Case”

Oggi al Teatro Lumiere di Asti, a partire dalle ore 17.00, si terrà l’atteso “Asti Open Dance Show Case”, rassegna, aperta a tutte scuole di danza organizzata dalla Pro Arte Dance Theatre per un giorno di felicità e di ballo.

Più informazioni su

Parteciperanno alla rassegna di danza: Nouvelle Maison de la Dance sede a Torino; A time for Dancing Sede a Chieri – Torino, Futurando Sede a Casale Monferrato; Akademia Facoltà delle Arti Sede a Casale Monferrato; Pro Arte Dance Theatre Sede a Teatro Lumiere – Asti e Calliano.

La Pro Arte Dance Theatre si è esibita sul palco della Sala dei 500 a Torino – Lingotto nell’occasione dell’apertura dell’anno sportivo piemontese alla presenza del Governatore Sergio Chiamparino e del Presidente Nazionele del CONI Giovanni Malagò (6 febbraio 2015).

Sarà uno spettacolo di non perdere fra balletti di danza contemporanea e classica dove le Ballerine danno il loro meglio.

La Pro Arte Dance Thetre si presenta con le sue ballerine e con il giovane bellerino di 18 anni: Edwin Peirone (Pro Arte Dance Theatre) che ha vinto il primo premio nel concorso “Springtime Dance” il 15 marzo 2015 a Crescentino (VC) – Concorso Nazionale di Danza con la variation maschile del Don Quijote 3 act. “Basilio”. Di conseguenza ha ricevuto il “Vancliffen Arts Foundation award, da Canada: Partecipazione gratuita per le Vancliffen Attilas Akilas Silvester International Ballet Competition che si terrà nella primavera del 2016 in Italia. Accesso alla Finale del IDAC International Dance Academy Competition nella Arena dei Templi a

Più informazioni su