I “Falsi peccati” sabato 11 sarà in scena al teatro di Costigliole d’Asti

Lo spettacolo teatrale “Falsi Peccati” portato in scena dalla compagnia astigiana “Gli Aslanti” approda a Costigliole d’Asti sabato 11 aprile nella sala del Teatro Comunale di via Roma alle ore 21. Si tratta di una produzione tutta astigiana su un testo di Riccardo Fassone che cura anche la regia, un’opera che sta compiendo un lungo e fortunato giro per i teatri dove trova sempre un pubblico rapito e interessato. Si tratta di un testo di drammaturgia non convenzionale.

Più informazioni su

Nello spettacolo, In un vortice di emozioni e sentimenti, si alterneranno personaggi sconosciuti tra di loro, ma accomunati dalla voglia di raccontarsi senza censure e moralismi. Un intreccio sottile di passioni, sconvolgimenti, dualismi e ipocrisie. La crudezza della parola ma allo stesso tempo la pienezza dei sentimenti.

Dall’amaro risveglio di due amanti, al grido di una madre immersa in una follia trasmessa ad un figlio incapace di rapportarsi con il mondo esterno, passando per il dualismo della morale insito in ogni uomo e donna, accompagnati da una donna che si muta al voler di voci inesistenti perdendo la sua essenza, alla ilarità di una relazione virtuale vissuta nell’oscurità da una perpetua consumata dal tempo nelle emozioni.

L’organizzazione è curata dal Comune di Costigliole d’Asti e l’ingresso costa 6 euro. Info: Tel. 339.2532921
Prevendite:COSTIGLIOLE D’ASTI Tabaccheria Sisters, via Roma n.44  Tel. 0141/961449; ASTI: FUMETTI STORE Via Nino Costa n.9/11 (zona piazza Astesano) tel. 0141/1764490

Più informazioni su