Nuova vita all’ex scuola del Palucco: ora è la sede del moto club Civitas Asten bikers FMI.

Più informazioni su

Sabato scorso, 23 giugno nella ex scuola del Palucco, frazione di Asti, è stato inaugurato il moto club Civitas Asten bikers FMI.

Grazie alla collaborazione della pro loco del territorio la nuova associazione ha avuto il piacere di offrire l’aperitivo a tutti i presenti. Molte le persone intervenute, di cui la maggior parte rigorosamente con la propria moto: le Harley Davidson sicuramente hanno dominato come numero e bellezza.

Alla presenza del presidente Danilo Aluffo, del vice presidente Paolo Porrato, del segretario Filippo Molinari, dei consiglieri Enrico Protti, Riccardo Valle e Paolo Agarossi, del referente regionale Scovazzo Gianni del comitato bikers FMI (federazione motociclisti italiana), della madrina della manifestazione Michela Rabino, del sindaco di Asti Maurizio Rasero e del consigliere Paolo Bassi ha avuto luogo l’apertura ufficiale della nuova associazione motociclistica astigiana.

Soddisfazione generale per aver di nuovo dato vita ad un edificio che ha fatto la storia del Palucco e che, se non utilizzato , avrebbe rischiato di deteriorarsi ulteriormente e irrimediabilmente.
“Un bel modo per dare vita a una nuova realtà sul territorio di Asti, fatta di persone serie e responsabili, educate e generose: sicuramente la frazione del Palucco ha avuto un importante ingresso che potrà solo portare gente , gioia e perché no, economia” ha sintetizzato Paolo Bassi.

Per informazioni:  Presidente Danilo Aluffo 34960258, Vice Presidente Paolo Porrato 3383809646, Segretario Filippo Molinari 3394724543

Più informazioni su