sport in piazza

Sport in piazza – Asti

15/09/19

: - Inizio ore 14.30

Attenzione l'evento è già trascorso

L’ottava edizione di Sport in Piazza – Lo Sport colora la città, manifestazione organizzata dall’Assessorato allo Sport della Città di Asti  si terrà domenica 15 settembre 2019, a partire dalle ore 14,30 in Piazza Alfieri, Piazza Libertà e vie limitrofi.

Un “campo prova a cielo aperto” di vera promozione per tante associazioni presenti sul territorio che potranno in vista della riapertura dei corsi per la stagione 2019/2020 proporre e presentare le loro discipline. Protagoniste assolute le  Associazioni sportive locali che proporranno per l’intero pomeriggio con più di 150 postazioni prove gratuite per tutti; sarà veramente un susseguirsi di specialità come:  pattinaggio artistico a rotelle, judo, atletica, mountain bike, tennis, football americano, podismo, subacquea, scherma, arti marziali e arti marziali miste (MMA), pallavolo, rugby, basket, scacchi, karate, fitness, danza, calcio, boxe, paracadutismo, tamburello, tiro con l’arco, pallapugno, hockey, mini moto, nuoto, volo sportivo, salvamento, calcio a 5, subacquea, atletica leggera, karate, kickboxing, aikido,  gruppi del cammino, enduro motociclismo, sci, nordic walking, ginnastica artistica, skateboard, viet vo dao, ciclismo, tai chi, e tante altre novità.

Durante la giornata, verranno dunque proposte esibizioni delle varie attività e a rotazione le numerose scuole di danza e palestre si alterneranno sul palco e nell’aria fitness, verranno distribuiti gadget e omaggi a partire dalle ore 14.30 grazie ai tanti partners ufficiali della manifestazione che contribuiranno con la loro collaborazione alla realizzazione di una grande festa sportiva.

Come nelle passate edizioni cinque paracadutisti appartenenti al gruppo sportivo Para Team Asti daranno dimostrazione della loro abilità nel lancio di precisione atterrando in un’area appositamente allestita all’interno di Piazza Alfieri.

In caso di pioggia la manifestazione non sarà rinviata e  le postazioni verranno allestite all’interno dei Portici Alfieri, Rossi, Anfossi.

Clicca QUI per la cartina della piazza e QUI per l’elenco delle società partecipanti

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!