cocconato

Sax and Wine sotto le stelle di Cocconato

18/07/20

: - Inizio ore 21.30
  • cocconatoufficioturistico@gmail.com
  • Tel. 0141600076

Attenzione l'evento è già trascorso

Sabato 18 luglio dalle ore 21:30 presso il Cortile del Collegio, tra le mura gotiche del Municipio di Cocconato, ci sarà una serata degustazione vini, di tutti i produttori locali accompagnata dalle note di un sax con il duetto The Odd Couple, un progetto che nasce da un’idea di Paolo “De Angelo” Parpaglione (fondatore e sassofonista dei The BlueBeaters) e Frank Sativa (produttore di Willie Peyote) che propone un live set fatto di black music, groove serrati e atmosfere senza tempo. Live acustico e Dj set si fondono, così, in una performance unica che vede dialogare tra loro due generazioni a confronto…

Saranno allestite due isole, una dedicata alle Cantine di Cocconato e l’altra dedicata a Grappa Bosso e Giulio Cocchi nella quale il barman Nicola Mancinone farà gustare i suoi cocktails speciali a base di Vermouth, Amari e Grappe… il tutto a suon di musica.

La musica sarà abbinata alla degustazione, comodamente seduti per godersi la serata in musica. La serata musicale è gratuita, mentre le degustazioni sono a pagamento. La prenotazione è consigliata per garantire l’organizzazione della serata secondo le norme del distanziamento e garantirsi il posto.

Per info e prenotazioni:
tel. 0141-600076
cocconatoufficioturistico@gmail.com

sax and wine nuovo

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!