rewined

REwineD Festival – Mombercelli

28/08 » 29/08/21

EVENTO A PAGAMENTO
:
  • Tel. 3337238115 - 3284080041.

Attenzione l'evento è già trascorso

La terza edizione del REwineD Festival è in programma a Mombercelli il 28 e 29 agosto. Protagonista sarà un ricco menù per due serate speciali.

L’evento è organizzato rispettando tutte le normative vigenti atte a prevenire il contagio da Covid-19 relative soprattutto a distanziamenti e a disinfezione.
A differenza di quanto annunciato in precedenza, non verrà richiesto il green pass, decisione presa dagli organizzatori in seguito alla precisazione fatta su questa tipologia di eventi del Dipartimento per gli Affari Giuridici e Legislativi, ovvero la struttura di supporto alla Presidenza del Consiglio. A tal proposito gli organizzatori ringraziano l’UNPLI per l’attenzione ed il grande lavoro svolto per ottenere chiarezza su temi delicati collegati agli aspetti sanitari.

La prenotazione è obbligatoria ai seguenti contatti: 3337238115 – 3284080041.
Sarà presente un servizio di bus navetta per il trasporto dal parcheggio della Cantina Terre Astesane e dal parcheggio il cimitero a Piazza Alfieri.

Il menù a scelta propone: Polpo con patate, Insalata di mare, Vitello tonnato, Linguine all’Astice, Linguine alle Vongole, Gnocchi al ragù, Frittura mista di pesce, Salamella, Hamburger, Patatine fritte, Dolci. Ci sarà la possibilità di avere il menù da asporto.
Le serate si terranno in piazza Alfieri e la cena sarà accompagnata dalla musica dei B-Side sabato 28 e di Wally and the Real Sound domenica 29.

rewined mombercelli

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!